Progetto CUBÂTI – Gli eventi che concludono il progetto
Il progetto CUBÂTI si conclude con due settimane di incontri e appuntamenti di condivisione del percorso e dei risultati ottenuti.
Il progetto CUBÂTI si conclude con due settimane di incontri e appuntamenti di condivisione del percorso e dei risultati ottenuti.
Leggi l’articolo per scaricare il bando.
Il progetto CUBÂTI si apre al pubblico con una serie di eventi a Palermo.
Dal 17 al 19 ottobre il Salone CUBÂTI dell’Ecocostruzione, organizzato dall’Istituto Euro-Mediterraneo di Scienza e Tecnologia (IEMEST), partner di progetto.
Continua l’impegno dei partner di CUBÂTI nella sperimentazione e nella condivisione delle esperienze sui temi della cultura della costruzione di qualità (baukultur).
L’Ecole Nationale d’Architecture et d’Urbanisme di Tunisi lancia un avviso pubblico per la selezione di un interprete/traduttore per l’attuazione del programma.
Nell’ambito di CUBATI, il Consorzio Ecodomus ha bandito due avvisi pubblici per il conferimento di incarichi di realizzazione di maquette dimostrative.
Nell’ambito del progetto CUBÂTI, il Centre International des Technologies de l’Environnement de Tunis (CITET) lancia una gara d’appalto per l’acquisizione e la fornitura di apparecchiature di analisi e prove di laboratorio.
CUBÂTI è stato scelto tra i progetti della programmazione 2014-2020 per accogliere le Autorità Nazionali del Programma Interreg NEXT VI-A Italie-Tunisie.
Ancora un’occasione di visibilità e networking per CUBÂTI. Maria Luisa Germanà, responsabile scientifica di progetto ha preso parte, nella sede UNESCO di Venezia, alla prima riunione della Davos Baukultur Alliance.
Le nostre sperimentazioni di materiali e pratiche per la costruzione di qualità hanno raccolto l’interesse della Ministra delle Attrezzature e dell’habitat, signora Sarra Zaafrani Zenzri, e di tutti gli addetti ai lavori presenti in fiera.